Guerrilla Ambient Action Marketing
Cambia la società: gli stili di vita, le modalità di acquisto e soprattutto i consumatori sempre più attenti, informati, connessi, infedeli,necessariamente evolvono i P.V, e di conseguenza mutano i paradigmi e le tecniche della comunicazione aziendale
La comunicazione si fa “non convenzionale” diretta, ‘live’ e bidirezionale, la promozione da “one to one” (valore intrinseco semplicemente quantitativo) si fa “one to each” dando così estremo peso al valore qualitativo nonchè della personalizzazione e della spettacolarizzazione e il marketing si fa “progressivo”, interattivo, esperienziale, notiziabile e ‘memorabile’: ovvero, alternativo, olistico, inusuale, innovativo, creativo, fuori dagli schemi tradizionali
Party Round Green promuove la #UAUcommunication
teorizzata, concretizzata e lanciata dal Club del Marketing e della Comunicazione:
UAU communication e’ la ‘ ultimate’ comunicazione ( la piu’ avanzata), progressiva, live, diretta, bidirezionale, attraente, stupefacente, divertente, coinvolgente, interattiva, esperienziale, creativa, virale, immersiva, memorabile, innovativa, alternativa, on the road, cost effective, e soprattutto Green, che, grazie alle tecniche non convenzionali, applica il brand-storming e favorisce l’aumento della brand awareness, della brand reputation e della brand fidelity, completa e costruisce meglio la brand identity, utilizzando efficienti approcci relazionali, tailor-made e glocal che si basano sullo studio “dal basso” della psicologia del target ( partner nella accezione postmoderna), delle leve razionali ed emozionali e dello spazio-ambiente in cui si muove. Tutto ciò possibile e praticabile in modalità “live” !
Una UAU comunicazione “live” dunque, olistica ed inusuale, alternativa e fuori dai canoni, decisamente gradevole ed efficace, altamente notiziabile sui media tradizionali, con un elevato coefficiente di condivisione e diffusione su social media, e che lascia un ricordo indelebile
Ideiamo, realizziamo e gestiamo in toto on the road, outdoor o indoor, in qualunque tipo di location e ambiente, su tutto il territorio nazionale, azioni di:
- Guerrilla marketing/communication
- Ambient marketing/communication
- Event marketing/communication
- Street marketing/communication
- Stealth marketing/communication
- Black marketing/communication
- Green marketing/communication
- Viral marketing/communication
- Buzz marketing/communication
- Viral marketing/communication
- Retail marketing/communication
- Olistic marketing/communication
- Inbound marketing
- Stickering
- Flash mob
- Uncovered street actions ( attività di ” brandizzazione “di elementi stradali)
- Oop Art (out of place artifact – consiste nel far trovare oggetti particolari in luoghi urbani o extraurbani in cui non ci si aspetta di trovarli…)
- Experential marketing/communication: sense experiences – feel experiences – think experiences – act experiences – relate experiences
- One-to-each promotion/marketing/communication
- Human or product animations
- Baloon guerrilla actions
- Street art guerrilla graffiti
- Visual art uncommon
- Visual merchandising
Messa in opera e collocazione di:
- Installazioni interattive ed esperienziali (billboard – poster – mirror – signal – displays – ooh: out of home adv)
- Big products installations
- Pensiline bus/tram stop
- Exibition design stands
- Pop-up store – Temporary shop
- Digital signage
- Unconventional billboard
- Unusual & creative artworks
- Activations (display – screen – window – table – floor)
Media alternativi:
- bagvertising
- bathvertising
- bicyclevertising
- bodyvertising
- busvertising
- beamvertising
- benchvertising
- motorbykevertising
- taxivertising
- tramvertising
- truckvertising
- vanvertising
- wallvertising
Parole d’ordine: stupire ! attrarre ! comunicare ! dialogare ! coinvolgere ! collaborare ! essere memorabile
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Tutti i servizi offerti sono rigorosamente ‘green’.
Ogni servizio è rigorosamente ecologico a tutela dell’ambiente
e a salvaguardia della salute e del benessere dei nostri clienti e loro ospiti.
