• Fish & Chic: ispirazioni creative di pesce e bollicine italiane, nuovo concept per aperitivi, light lunch e dinner a cura di Party Round Green. Ed è già boom!

    Danilo Arlenghi: “Un abbinamento collaudato ma sempre sorprendente, soprattutto perchè proposto con rivisitazioni, innovazioni e alta creatività nelle ricette ma anche nell’impiattamento, per tutti i gusti e per tutte le tasche, a sostegno del Made in Italy”

    “Siamo prontissimi per ripartire in sicurezza con tutte le regole previste, con nuove ideazioni gastronomiche biologiche e l’innovativo concept aperitivo, light lunch e dinner “Fish & Chic, esordisce Danilo Arlenghi, noto come #foodexplorer, titolare di Party Round Green ”

     

     

    Fish & Chic è infatti un nuovissimo modo di concepire e fruire l’aperitivo, il light lunch e il pre dinner di lusso accessibile (alla portata di ogni persona o azienda) con alimenti biologici, salutari, genuini, sostenibili, sempre in stagione, di alta qualità, proprio le caratteristiche maggiormente volute dagli italiani negli ultimi due anni.

     

     

    Un nuovissimo menù completo composto da creativi manicaretti gastronomici, a base di pesce, frutti mare e crostacei accompagnati da bollicine doc tricolori , squisite prelibatezze che rappresentano la millenaria tradizione tutta italiana del consumo di pescato dei nostri mari, laghi e fiumi e che interpreta in pieno la volontà e l’esigenza dei nostri connazionali di nutrirsi in maniera più sostenibile ed in modo più naturale, tanto che i consumi di pesce, secondo dettagliati sondaggi ed attuali ricerche di mercato, sono saliti del 94% proprio perchè considerato health food

    Consiste dunque in questo Fish&Chic, la nuova linea di cucina timbrica, fruibile sia a buffet o demi buffet sia placè, che si va ad affiancare alle altre 8 proposte, con cui Party Round, storico leader nel settore del catering di alto livello, accoglie la ripresa delle attività, dopo la lunga notte del virus.

    “Dopo tanti mesi di clausura, commenta Danilo Arlenghi , sono vivi il desiderio e la volontà di recuperare, naturalmente in sicurezza, il tempo perduto. Per questo abbiamo pensato che fosse il momento giusto per presentare una novità al passo con lo spirito di questi tempi: attenzione alla qualità e alla salute e sostegno alla produzione nazionale, che offre il meglio, sia per quanto riguarda il pescato sia per le grandi bollicine”.

    “Con Fish&Chic, prosegue Arlenghi, vogliamo promuovere la cultura gastronomica italiana, rilanciando i piatti della tradizione regionale, rivisitandoli a volte con uno sguardo all’innovazione di gusti, sapori, colori, profumi, consistenze, cotture e abbinamenti”.

    Fish&Chic si può ordinare ad hoc, per ogni occasione privata come matrimonio. compleanno, cresime e comunioni oppure per un evento aziendale quale canvention, lancio di prodotti, fiere, congresso, meeting, inaugurazione etcc e può essere cunsumabile anche nei bar alla moda per light lunch ed aperitivi preserali gourmet od anche nei locali up-to-date per predinner fascinosi e trend tender

    Fish & Chic è in grado di soddisfare tutti i palati, dai più golosi ai più raffinati: è infatti possibile scegliere tra oltre 50 ricette, destinate ad aumentare con il tempo. Il servizio completo è garantito entro mezza giornata dall’ordine telefonico o via e-mail e confermato.

    In un prossimo futuro si pensa anche a strutturalo in un servizio a domicilio privato di delivery grazie alla Gourmet Box, con una bottiglia di bollicine ogni due persone e quattro/sei/otto porzioni finger di pesce, frutti di mare, crostacei (freddi o tiepidi), adagiati in contenitori monoporzione a perdere dal design minimal-chic, di grande impatto estetico e di estrema praticita, leggeri e infrangibili, così come i bicchieri.

    “Fish & Chic è adeguato ai tempi anche sotto il profilo economico, conclude Arlenghi, trattasi infatti di una forma di lusso accessibile, perché abbiamo preferito contenere i prezzi in modo da renderlo accessibile ad una fascia più ampia di consumatori”.

    Fish & Chic: ‘Serious food and silly price’

    oooOOOooo

    Per informazioni e prenotazioni:
    Danilo Arlenghi
    daniloarlenghi@partyround.it
    tel mob: 393 9402049

    190 visite
    0 commenti
  • Lascia un tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
    Campi obbligatori *