• Il Club del Marketing e della Comunicazione approda a Torino con l’AperiMarketing

    Martedì 28 giugno, a partire dalle ore 18:00, presso il locale Re Sole, in Corso Moncalieri, 349/A.

    Dopo due anni difficili a causa della pandemia, che ha prodotto completa inattività, il marketing e la comunicazione tornano a Torino grazie al ClubMC.it, che vanta 46.000 iscritti dislocati su tutto il territorio nazionale, tra cui manager, imprenditori  o consulenti di agenzie e aziende nazionali ed internazionali del comparto Mar-Com.

    L’ Associazione si prefigge la mission “Connecting Manager”, ossia sviluppare rapporti interpersonali tra i soci atti a far nascere proficue collaborazioni reciproche, per attivare new business e dar vita a relazioni personalizzate utili e proattive, impostate sulla fiducia umana  riposta su ogni individuo, prima ancora che sulla fiducia professionale.

    Lo slogan che definisce la missione è: “Agire è bene, interagire è meglio!”, proprio in quanto l’unione fa la forza.

    Il Club, difatti, offre l’opportunità ai suoi associati e amici o colleghi degli stessi di vivere il marketing e la comunicazione come il risultato di un costante scambio di esperienze e di conoscenze reciproche, che consentono di esercitare la professione personale e la propria mansione perseguendo  maggior qualità, valore e successo.

    Con l’intento di sviluppare mission e vision il Club organizza eventi aggregativi professionali e sociali, come l’AperiMarketing, incontro social dal vivo, che si terrà martedì 28 giugno, a Torino, a partire dalle ore 18:00, nel notissimo locale alla moda Re Sole, in Corso Moncalieri, 349/A.

    Questo incontro è organizzato con la collaborazione di www.partyround.it

    Food & beverage e 
    Momenti relazionali
    €. 13,00 a persona

    Indispensabile la conferma, per sé o amici, all’indirizzo email:

    info@clubmc.it

    Per informazioni:

    Corrado Spedale
    Direttore Commerciale e Presidente sezione Piemonte Val  D’Aosta
    ClubMC
    mobile: 334 2805384

    26 visite
    0 commenti
  • Lascia un tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
    Campi obbligatori *