• Scenografiche ideazioni di spaghetti Fish & Chic a cura di Party Round Green

    Gli spaghetti se non ci fossero bisognerebbe inventarli

    Party Round Green con il nuovissimo ed innovativo Menù Fish & Chic li reinventa in modo spettacolare, raffinato, golosissimo e  ovviamente con pesce e bollicine in stile uau food !

     

    Un nuovo tipo di cucina che fa UAU per la bellezza straordinaria dell’impiattamento, dei sapori netti e precisi, gustosi al punto giusto, dei colori vivaci e accattivanti.

    Una cucina che trae origini dalla cucina timbrica ( così definita dal grande maestro Gualtiero Marchesi), che si identifica con quella moderna e tende a far risaltare la “voce”, il colore del suono dei singoli ingredienti, in relazione ai differenti modi in cui sono elaborati, manipolati, cotti.

     

     

    Questa è una cucina che punta a separare e scomporre gli ingredienti, per offrirli alla degustazione senza confonderli, nel rigoroso rispetto delle caratteristiche organolettiche di ciascuno.

    Mediante la scomposizione, la cucina timbrica crea sensazioni differenziali, dove ogni singolo componente del piatto viene riconosciuto e goduto.

    Contatta Danilo 393 9402049- daniloarlenghi@partyround.it – www.partyround.it

    daniloarlenghi@partyround.it per avere consigli, proposte e preventivo su misura #daniloarlenghi #partyroundgreen #partyround #fishandchic #biocatering #greencatering #cateringmilano #matrimoni #eventiconvivii #eventi aziendali #festespeciali #specialparty

    50 visite
    0 commenti
  • Lascia un tuo commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
    Campi obbligatori *